Festa per Matteo Trentin

Quasi tutto pronto per la grande Festa in onore di Matteo Trentin sabato (4 novembre) dalle 17.30 nella sua Borgo Valsugana presso il Palazzetto dello Sport.

Il fans club del campione borghesano ha organizzato nei minimi dettagli una serata davvero unica al rientro dalla strepitosa stagione 2017 del ciclista. Non si poteva non festeggiare il campione valsuganotto che ha portato a termine una stagione incredibile facendolo entrare nella storia del ciclismo come 100° ciclista di tutti i tempi ad aver vinto almeno una tappa in tutti i 3 gradi Giri (Giro d’Italia, Tour e Vuelta). 

La stagione è iniziata con grandi aspettative soprattutto nelle gare del Nord, si piazza tredicesimo al  Giro delle Fiandre. Matteo si è piazzato nono al campionato italiano su strada, pur su un percorso poco adatto alle sue caratteristiche.  Ha vinto quattro tappe alla Vuelta di Spagna e ufficializzato il suo passaggio alla Orica Scott a partire dal 2018. Conclude la stagione, e l'attività agonistica concedendo il bis alla Parigi-Tours. 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1638656","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"960","width":"599"}}]]

 

comments powered by Disqus