Anziana derubata in casa a Mezzano: donna arrestata

Individuata e arrestata dai carabinieri di Imer e Cavalese, nel campo nomadi di Treviso, una donna pluripregiudicata per reati contro il patrimonio

Individuata e arrestata dai carabinieri di Imer e Cavalese, nel campo nomadi di Treviso, una donna pluripregiudicata per reati contro il patrimonio, Smeralda Gurgevic, accusata di avere compiuto nel luglio scorso un furto con destrezza in un’abitazione di Mezzano, nel Primiero, ai danni di un’ottantenne.

L’arresto è stato effettuato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Trento Marco La Ganga.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, due donne si erano presentate a casa dell’anziana con la scusa di consegnare i nuovi elenchi telefonici.

Mentre una di esse intratteneva la proprietaria, la seconda si era impossessata degli ori e dei gioielli presenti in casa, del valore di 4.000 euro.

Una delle presunte responsabili del furto è stata però individuata grazie alle testimonianze e al servizio di videosorveglianza attivo nel paese.

comments powered by Disqus