Controlli dei carabinieri in Valsugana Alcole e droga, due persone denunciate

I carabinieri della Compagnia di Borgo, nella giornata di ieri, hanno eseguito una serie di servizi finalizzati prevalentemente alla prevenzione dei furti

I carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, nella giornata di ieri, hanno eseguito una serie di servizi finalizzati prevalentemente alla prevenzione dei furti, specie in abitazione, ed i risultati ottenuti sono state tre persone denunciate per utilizzo di droga ai fini personali e guida in stato di ebbrezza.

Nel primo pomeriggio, all’altezza di Pergine, durante il controllo di I.M. 23enne di Trento,  fermato alla guida della propria autovettura, i militari dell’Arma, insospettiti dall’atteggiamento della persona, hanno approfondito i controlli procedendo ad una perquisizione veicolare e personale. Durante tali operazioni, veniva rinvenuta, sulla sua persona, della sostanza stupefacente, risultata poi essere marijuana. Sequestrato lo stupefacente, il fermato veniva deferito alla competente autorità, per i provvedimenti di competenza.

Sempre durante il pomeriggio, questa volta all’altezza di Castello Tesino, durante un posto di controllo, veniva fermato alla guida della sua autovettura un cittadino marocchino 24enne, K.Y.. Qualche sintomo percepito dai carabinieri di pattuglia e si sottoponeva ad accertamento etilometrico, dal quale risultava avere concentrazioni medie di alcol nel sangue pari a 1,08 g/l, valore per il quale scatta la denuncia all’Autorità giudiziaria. Sono stati controllati 70 mezzi ed identificate 79 persone, alcuni con precedenti penali.

comments powered by Disqus