Magliette da campioni per il CS4 di Pergine

I ragazzi della squadra di calcio a 5 della Società cooperativa sociale CS4 di Pergine hanno recentemente avuto una sorpresa. La Pro Loco di Lavarone, nel cui direttivo c’è la signora Grazia Piccinini, mamma di Alessandro, uno dei portieri della squadra, ha donato infatti al sodalizio una muta di magliette. Ma non si tratta di magliette qualunque: queste sono speciali perché oltre al logo della Cooperativa e a quello della Pro Loco, recano sulla parte anteriore la scritta «CS4 Football Club», come le magliette delle squadre professionistiche.

Una bella soddisfazione per questo gruppo di calciatori che ogni martedì pomeriggio si allena con impegno e costanza nella palestra di Caldonazzo. Allenamenti che la scorsa estate hanno portato la squadra a vincere il torneo di calcetto riservato alle cooperative sociali, organizzato dalla Cooperativa Gsh di Cles, in Val di Non.

Martedì scorso, prima del consueto allenamento settimanale, c’è stata la distribuzione delle magliette a ognuno dei ragazzi, alla presenza della signora Grazia che rappresentava la Pro Loco di Lavarone, della direttrice del CS4 Nicoletta Molinari e di Denis Brugnara, responsabile della sede di via Marconi della quale fanno parte i calciatori.

Dopo la consegna delle magliette, i ragazzi, che scalpitavano per la voglia di provarle sul campo, hanno composto le due squadre come di consueto e poi via, sul parquet del palazzetto a rincorrere il pallone e a divertirsi.

comments powered by Disqus