Salta al contenuto principale

Valle dei Laghi

Una stele marmorea cinerea eretta di sbieco, il tricolore italiano garrito al vento e una corona d’alloro sovrastante la cornice del basamento lapideo. L’epigrafe in bassorilievo «Vezzano ai suoi caduti».
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi tutto
È quasi tornata alla normalità la situazione in Valle dei Laghi, dopo l’ondata di maltempo che ha investito tutto il Trentino.
Commenti 0 05 Nov. 2018 Leggi tutto
Il suo nome alle nuove generazioni di scalatori e di appassionati delle montagna probabilmente non dice granché, ma per chi conosce bene la storia dell’alpinismo, e chi lo ha praticato negli anni Ottanta e Novanta, con materiali e tecnologie diverse da quelli disponibili oggi, Christoph
Commenti 0 05 Nov. 2018 Leggi tutto
 L’opera è in dirittura d’arrivo, il tempo dell’attesa può dirsi quasi terminato.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
La Comunità della Valle dei Laghi ha deciso di uscire dalla compagine sociale dell’Azienda per il turismo Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi cedendo ad altri la propria quota di partecipazione, liberamente trasferibile. 
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi tutto
Alpini che si approcciano responsabilmente all’ambiente e silenti si rimboccano le maniche per valorizzarlo come si conviene al prestigio del cappello che portano con fierezza.
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto