Salta al contenuto principale

Nuovo acquedotto a Valle San Felice

Dopo anni di attesa partono i lavori

valle san felice
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Cominciano lunedì i lavori all’acquedotto in via Sant’Anna a Valle San Felice. Spiega il sindaco Stefano Barozzi: «L’intervento serve per realizzare i nuovi allacci che, dalle utenze private, si connettono col nuovo tubo dell’acquedotto. Con l’occasione saranno realizzati anche alcuni bypass. L’esecuzione è affidata alla Novareti, per una spesa di 20 mila euro».
Per consentire le operazioni, lo stesso sindaco ha emanato un’ordinanza che prevede, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 17 dal lunedì al venerdì, il divieto di transito sulla stessa via Sant’Anna.
Spiega ancora il sindaco: «I lavori dovrebbero durare un paio di settimane. Il disagio per i residenti sarà attenuato dal fatto che si tratta di una chiusura limitata negli orari e che lascia liberi i fine settimana. L’intervento, del resto, garantisce nuova e migliore efficienza all’impianto, con benefici per l’intera collettività».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy