Aspettando Babbo Natale al Castello

Il Castello di Avio, Bene del Fai (Fondo ambiente italiano) a Sabbionara, apre le sue porte ai visitatori per trascorrere giorni di festa all’insegna del relax e del divertimento, senza trascurare la tradizione del personaggio più amato di questo periodo, Babbo Natale. Nell’affascinante cornice di uno dei più bei castelli del Trentino, roccaforte della nobile famiglia Castelbarco, la leggenda di Santa Klaus prenderà vita con suggestive narrazioni legate alla tradizione natalizia. Durante la giornata di domenica grandi e piccini verranno accompagnati nelle sale del fortilizio, arricchito dalla magica atmosfera del medioevo. Al termine delle visite quali verranno offerti dolci natalizi, thè caldo e vin brulè.
L’evento si avvale del patrocinio della Provincia e del Comune di Avio. E fondamentali sono gli sponsor. Il calendario «Eventi nei beni del Fai 2018», infatti, è reso possibile grazie al significativo sostegno di Ferrarelle, partner degli eventi istituzionali e acqua ufficiale del Fai, e al prezioso contributo di Pirelli che conferma per il sesto anno consecutivo la sua storica vicinanza alla Fondazione. Si aggiunge quest’anno la prestigiosa presenza di Radio Monte Carlo in qualità di Media Partner.
L’appuntamento è per domenica dalle 10 alle 17. L’ingresso per gli adulti è di 9 eruo, per i ragazzi da 4 a 14 anni 4 aeuro, per una famiglia di quattro persone 22 euro. Infine, iscritti al Fai e residenti 3 euro.
Per informazioni e prenotazioni: Castello di Avio - tel. 0464684453. Per prenotazioni al ristorante: tel. 3288756047 (Giuseppe).

comments powered by Disqus