Salta al contenuto principale

Casa di riposo in festa a Mori

L'Apsp Benedetti saluta l'estate

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Torna, anche quest’anno, l’appuntamento con la «Festa di fine estate», organizzata dall’Apsp Cesare Benedetti per sabato 22 settembre a partire dalle 16. Si tratta di un pomeriggio, in compagnia dei residenti, nel bel parco dell’Apsp con gelato, musica itinerante, animazione per bambini curata dall’Associazione provinciale per i minori di Mori e da alcuni attori della compagnia Gustavo Modena. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Mori. A disposizione dei più piccoli sarà allestito un grande gioco gonfiabile nel parco.
La speranza del consiglio di amministrazione, della direzione e di tutte le persone che lavorano nella casa di riposo è che, anche quest’anno come nelle precedenti edizioni, questa manifestazione possa essere un’occasione piacevole per riunire varie generazioni in un momento allegro e conviviale. Per metterle a contatto, per stare insieme. L’appuntamento è reso possibile grazie a numerosi enti, associazioni e privati che hanno contribuito all’iniziativa, in particolare vanno ringraziati la Gelateria Bologna che fornirà i gelati da gustare in compagnia, la Cantina Sociale Mori Colli Zugna per un brindisi con i vini del territorio e il già citato Comune di Mori.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy