Plf, giovani in festa per salutare l'estate

Oggi e domani a Pomarolo

Due giorni di festa con i giovani della «Plf». Questa sera e domani il parco Arcobaleno, l’area verde nel cuore di Pomarolo, ospiterà il «Summer party», una due giorni di musica e divertimento per finire con il piede giusto l’estate. Ad organizzarla i ragazzi e le ragazze del Circolo culturale giovanile di Pomarolo, più noto come «Plf» (acronimo di «Per le feste»), una delle realtà più attive del paese con ben 220 tesserati. Tra le manifestazioni di punta del gruppo, che da poco si è trasferito in una nuova sede, la maccheronata di primavera, la gita sociale nel periodo di Natale e gli aperitivi estivi nell’anfiteatro all’esterno della torretta che il Comune, dopo alcuni lavori di restauro, ha concesso ai ragazzi in comodato d’uso gratuito.


Nell’edificio dietro il municipio, in passato già casa di altre associazioni, i giovani volontari hanno così allestito la loro nuova sede, più spaziosa e decisamente più accogliente rispetto alla precedente, recuperando divani, sedie e realizzando un piccolo bancone.
Tornando alla festa di questo fine settimana, una delle più partecipate dell’estate lagarina, l’appuntamento è per stasera a partire dalle 18 con l’apertura del bar e delle cucine e la musica dei dj Plessio, Mataz e Nanneex. Domani, invece, si comincia alle 9 di mattina con il torneo di calcio splash accompagnato dai ritmi di Fabio Solera, mentre la serata sarà animata dai dj set di Alex Time, Zan-F e gli Eb0l4 e da un inedito schiuma party che avvolgerà completamente la pista da ballo.

comments powered by Disqus