Si ribalta con il Suv scendendo dall'Altissimo

di Luisa Pizzini

Stava scendendo dalla strada che collega San Valentino al rifugio Graziani, sul monte Altissimo, quando all’imbocco di una curva il Suv che stava guidando si è ribaltato, appoggiandosi su un fianco.

Protagonista del singolare incidente accaduto ieri poco dopo le nove era un cacciatore settantenne di Caprino Veronese, al volante della sua auto che ha soltanto pochi mesi di vita.

L’uomo, d’un tratto, si è trovato imprigionato della vettura che si è ribaltata sul fianco della strada. In suo soccorso sono arrivati sul posto i volontari della Croce rossa di Brentonico raggiunti anche dalla squadra dell’elisoccorso, atterrato a pochi metri dal luogo dell’incidente.

Da Brentonico inoltre sono accorsi i volontari dei vigili del fuoco. Fortunatamente le conseguenze per l’uomo non sono state gravi, ma è stato portato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento per i dovuti accertamenti.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1632236","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1200","width":"1600"}}]]

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1632231","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1200","width":"1600"}}]]

comments powered by Disqus