Pomarolo, rissa in casa tra due coppie straniere

A volte le convivenze sono difficili: ne sanno qualcosa due coppie di cittadini extracomunitari che l’altro pomeriggio sono venuti alle mani, e ai coltelli, per motivi apparentemente banali.

È finita che sono stati denunciati dai carabinieri di Villalagarina per rissa e lesioni T.M. 31 anni, e la moglie T.F. 29 anni, originari del Mali nonché O.G. 32 anni e O.J. 32 di origine nigeriana.

La lite era inizialmente scoppiata intorno alle 9.30 tra le due donne, ma ben presto è degenerata, secondo le forze dell’ordine, in una vera e propria rissa in cui sono rimasti feriti i due uomini che sono stati soccorsi e trasportati al Santa Maria del Carmine di Rovereto: i due hanno riportato lesioni da taglio giudicate guaribili in una decina di giorni.

Lo scontro è avvenuto all’interno di un appartamento messo a disposizione da Cinformi ed in cui i quattro vivevano da poco meno di un anno, periodo in cui la situazione era sempre stata piuttosto tesa.

Dopo questo episodio violento, Cinformi ha quindi provveduto ad interrompere la convivenza con il trasferimento di una delle famiglie a Trento.

Sul posto i carabinieri di Villa Lagarina: ci sono volute due pattuglie dell’Arma per separare i quattro. In seguito è intervenuta anche un’ulteriore pattuglia del Radiomobile di Rovereto per sedare la rissa.

comments powered by Disqus