Rave party notturno nei boschi di Mori Sessanta ragazzi denunciati dai carabinieri

60 ragazzi denunciati dai carabinieri

I carabinieri della compagnia di Rovereto hanno interrotto un rave party svoltosi nei pressi di Pannone di Mori e hanno controllato, identificato e denunciato oltre 50 giovani. Quattro pattuglie dei carabinieri hanno raggiunto nella notte fra sabato e domenica, su segnalazione di alcuni residenti esasperati dalla musica ad alto volume, e hanno fatto spegnere il potente impianto che stava trasmettendo brani hard core, mentre altre due pattuglie si sono piazzate a valle per controllare i nuovi afflussi di partecipanti della manifestazione non autorizzata.

Sono stati così identificati quasi 60 giovani, tutti segnalati alla Procura di Rovereto per invasione di terreni pubblici. Tre di loro, fra cui i due organizzatori, già conosciuti dalle forze dell’ordine, sono stati segnalati anche per organizzazione di evento musicale non autorizzato in luogo pubblico.

Quasi tutti i partecipanti al rave party avevano già precedenti di polizia. Tutti i non residenti saranno inoltre proposti per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Mori.

comments powered by Disqus