Salta al contenuto principale

Nuovo parcheggio in via Fersina

147 posti auto alla rotatoria

di fronte al palazzetto

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 34 secondi

Un parcheggio con 147 posti auto verrà realizzato in via Fersina, a Trento, all’altezza della nuova grande rotatoria di fronte al parcheggio della BML Arena.

Il progetto del Comune prevede un impianto di illuminazione, un sistema di videosorveglianza e di arredo a verde. Gli accessi in entrata ed uscita, sul lato nord dell’area, sono stati studiati in modo tale da poter essere regolati da stanghe comandate elettricamente.

I lavori - informa il Comune - inizieranno nell’autunno 2020 e dureranno cinque mesi. Il costo totale è di 670.000 euro.

Il progetto preliminare è stato redatto al Servizio opere di urbanizzazione primaria - Ufficio Opere stradali. Il parcheggio, come chiesto dal Consiglio Comunale, avrà anche un parcheggio per biciclette.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy