Salta al contenuto principale

Auto si ribalta in tangenziale
Code all'altezza di Trento Nord

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 29 secondi

Un incidente stradale sta provocando code sulla tangenziale a Trento Nord, nei pressi dello svincolo per l'interporto, in direzione nord. Circa quattro i chilometri di coda da Piedicastello verso nord, paralizzato anche il viadotto del Bus de Vela in ingresso verso Trento, con le auto impossibilitate a immettersi in direzione nord, tutte le auto vanno in direzione centro con il risultato che si è formata una lunga colonna anche a ponte San Giorgio.

L'incidente verso le 7: una vettura si è ribaltata e il conducente è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in codice rosso da un'ambulanza del 118. La polizia locale è intervenuta per i rilievi.

Code e rallentamenti verso le 8 anche sulla Valsugana, dalla galleria dei Crozi fino alla fine del tunnel di Martignano, a causa di un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro vetture, all'uscita della galleria, in direzione Trento nord, nei pressi dell'immissione in tangenziale dalla vecchia statale.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy