Salta al contenuto principale

Cinque denunce e tre arresti

in due operazioni antidroga

dei Carabinieri a Trento

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Cinque persone denunciate e tre arrestate. Questo il bilancio di due distinte operazioni anti droga condotte dai carabinieri della compagnia di Trento. I militari hanno perquisito un appartamento a Trento dove è stata rinvenuta una ingente quantità di cocaina, che era già stata divisa in dosi per lo spaccio al dettaglio.

Altre perquisizioni hanno consentito di trovare altre 30 dosi di stupefacente, oltre a denaro contante ritenuto frutto di spaccio.

Nel corso di alcuni controlli al parco Santa Chiara, dove sono stati trovati inoltre circa 50 grammi di hashish e denaro contante, i carabinieri hanno arrestato tre cittadini tunisini. Due, entrambi maggiorenni, sono stati portati in carcere a Spini di Gardolo, mentre il terzo, minorenne, si trova invece agli arresti domiciliari in una comunità.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy