Salta al contenuto principale

Glas Vetro Alpin a Trento Sud

la fabbrica chiude, presidio

dei 26 dipendenti sulla strada

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

«La Glas Vetro Alpin s.r.l., con sede legale a Bolzano, nei prossimi giorni chiuderà il sito produttivo di Trento sud, licenziando tutti i 26 lavoratori e lavoratrici impiegati, avendo ceduto le linee produttive ad una società di Mantova ed in procinto di vendere gli immobili ad un’azienda locale». Lo rende noto il Sindacato di base multicategoriale (Sbm) di Trento.

«Da questa mattina - annuncia il sindacato - la fabbrica è presidiata e lo rimarrà per tutti i giorni seguenti, al fine di impedire lo svuotamento del sito produttivo, così da disturbare lecitamente il ‘grande manovratorè Max Lintner, sceso in Trentino per costituire il grande polo del vetro, in realtà per risalire in Alto Adige dopo aver creato il deserto del vetro».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy