Inaugurato al Bren Center il nuovo negozio «dm»

Taglio del nastro, questa mattina a Trento, per il nuovo punto vendita della catena tedesca «dm», specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, in articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. È il secondo nella provincia trentina e il diciannovesimo in Italia.

Il nuovo negozio è ospitato al Bren Center, ha preso il posto di Cisalfa su circa 300 mq e impiega sette addetti alle vendite. Al taglio del nastro hanno partecipato Benjamin Schneider, direttore Marketing e Acquisti, Francesco Gargiulo, direttore Vendite e HR e l’assessore all’economia del Comune Roberto Stanchina, che ha dichiarato: «L’apertura di questo nuovo punto vendita mi sembra un segnale importante di fiducia nell’economia cittadina, che avrà notevoli ricadute positive. La scelta di dm di investire a Trento infatti non solo crea nuovi posti di lavoro, ma contribuisce anche a rafforzare l’appeal commerciale della città e ad ampliare le possibilità di scelta dei consumatori trentini».

Il negozio sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 19:30 e la domenica dalle 9:00 alle 19:00. In occasione dell’apertura, dal 14 al 17 marzo è previsto uno sconto del 20% sull’intero acquisto.

comments powered by Disqus