Per i ragazzi di Trento riecco i corsi in Bondone

Anche per la stagione invernale in arrivo il Comune di Trento partecipa alla realizzazione dei corsi di avviamento e perfezionamento della pratica dello sci proposti da Trento Funivie in collaborazione con le scuole di sci, i maestri di sci e i noleggiatori del Monte Bondone.

I corsi per la disciplina della discesa e del fondo sono rivolti agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, sia pubbliche che paritarie, residenti nel comune di Trento. Le lezioni - informa una nota del Comune - si svolgeranno il venerdì dalle 15 alle 17 o il sabato dalle 9 alle 11 a partire dall’11 gennaio 2019 per 10 uscite (20 ore complessive) sulle piste del Monte Bondone per la disciplina della discesa o presso il Centro Fondo Viote per il fondo.

I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla stagione 2017/2018 e comprendono, per lo sci alpino, lo skipass stagionale valido su tutti gli impianti del Monte Bondone oltre a tre giornate tra Folgaria-Lavarone e Paganella. Sono inoltre previste tariffe agevolate a partire dal secondo figlio. I costi per il servizio di trasporto in autobus riservato con accompagnatore sono completamente a carico del Comune di Trento.

È possibile iscriversi fino al 28 dicembre, salvo proroga, sul sito shop.visitmontebondone.it o, fino al 22 dicembre, presso Trento Funivie oppure presso l’ufficio informazioni Apt in piazza Dante.

comments powered by Disqus