Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Lo scontro è stato inevitabile e la parte anteriore dell'auto è andata completamente distrutta. Può accendere un cero la donna che lunedì sera si è trovata davanti un cervo mentre percorreva la statale della Valsugana. L'incidente è accaduto all'altezza di Campiello di Levico, poco dopo le 21.
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Il Comune finanzia l’Apt di Trento ma non verifica che le somme erogate vengano utilizzate solo per le attività istituzionali e non per iniziative di natura commerciale che, a norma di legge, non devono assorbire denaro pubblico.
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Manuel Tomasi è un giovane studente trentino che si prepara alla laurea i nInsegneria Ambientale. In questi giorni ha voluto fare un esperimento: uscito di casa armato di guanti e sacchetto, ha raccolto l'immondizia che trovava per strada intorno a casa sua. Risultato?
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
L’inverno è alle porte e ci si organizza per evitare, in caso di nevicate, disagi alla circolazione.
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Oggi pomeriggio Cles darà l’ultimo saluto Mario Stablum, grande protagonista della vita sociale e politica del paese, più volte consigliere comunale e personaggio apprezzato al di là del proprio orientamento politico, per l’impegno con cui ha portato avanti istanze e battaglie, sia per opere stra
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
Una precedenza mancata potrebbe essere la causa dello scontro avvenuto lunedì poco dopo le 22, a Trento. All'incrocio fra piazza Centa e via Segantini una vettura con quattro persone a bordo ha centrato sul fianco una Panda dell'Istituto di vigilanza privata Ronda Atesina.
Commenti 0 15 Ott. 2019 Leggi tutto