Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Anche le pensiline alle fermate degli autobus fanno parte dell’arredo urbano e, di conseguenza, devono brillare per non far passare Rovereto come una città sporca e quindi poco attrattiva.
Commenti 0 19 Giu. 2019 Leggi tutto
Darzo boccia la propria storia. Si può raccontare così l’esito della consultazione che ha visto il paese minerario spaccarsi in mezzo alle polemiche, che (vista la situazione) sono destinate a continuare.
Commenti 0 19 Giu. 2019 Leggi tutto
Singolare uscita di strada ieri poco dopo mezzogiorno a Ceniga dove una vettura Nissan «Juke» è rimasta incastrata e in bilico tra due strade del centro storico della frazione droata.
Commenti 0 19 Giu. 2019 Leggi tutto
Del costo stimato tra i 2 e i 3 milioni di euro, l’opera di collegamento verticale tra il capoluogo e l’abitato di Mesiano è confermata all’interno della prima bozza di spesa per l’assestamento di bilancio.
Commenti 0 19 Giu. 2019 Leggi tutto
C’è anche un clochard che vive in una baracca della degradata periferia ad est di Napoli nell’ «esercito di disperati» che un paio di truffatori campani hanno messo a capo di una folta galassia di società create esclusivamente per una maxi evasione fiscale transnazionale da oltre 83,5 milioni, sc
Commenti 0 18 Giu. 2019 Leggi tutto
Oltre 80 rappresentanti delle associazioni ed organizzazioni del Passeiertal si sono incontrati venerdì scorso per una serata d’informazioni sull’Alpenregionstreffen 2020.
Commenti 0 18 Giu. 2019 Leggi tutto