Salta al contenuto principale

Tu sei qui

«Agri_cultura: cercasi terreni fertili, per coltivare buoni sentimenti» è il titolo della nuova installazione di Giorgia Pallaoro , giovane artista perginese, che coinvolgerà tutti i cittadini che vorranno prendere parte a questo nuovo ed insolito progetto.
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto
Non è di certo una start-up il maso Wiesemannhof di Rasun che può appunto vantare 280 anni di attività. Il maso a gestione biologica è infatti l’impresa più anziana che ha ricevuto il Premio economia Alto Adige.
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto
Resterà chiuso a lungo il bar ristorante «La Capannina», tipico locale alpino nella pineta di Bedolpian, a ridosso del campo sportivo «Mille Pini».
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
Un grosso masso di circa 250 metri cubi, 660 tonnellate, è stato demolito questa mattina, intorno alle 10, sopra la frazione di San Nicolò in val d’Ultimo. 
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
Una raffica di atti di citazione è stata emessa dalla procura regionale della Corte dei conti nei confronti dell’ex sindaco di Cles Maria Pia Flaim, dei membri della sua giunta e del  segretario comunale Remo Sommavilla.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
Il Servizio strade sta effettuando una serie di asfaltature in varie zone della provincia allo scopo di risistemare il manto stradale danneggiato dal maltempo invernale.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto