Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Erano le 19.28 del 19 novembre 2000 quando il fango calò sull'abitato di Romagnano. Un giorno tragico, anche se nel dramma fortunatamente non si registrarono né vittime né feriti. Cinquecento gli abitanti che furono costretti a lasciare temporaneamente le loro case.
Commenti 0 19 Nov. 2018 Leggi tutto
Un incendio ha distrutto un piccolo maso in val Sarentino. Con ogni probabilità il rogo è partito dalla stufa. Sono rimasti illesi il proprietario e alcuni amici, che volevano passare la notte nel maso che di solito è disabitato.
Commenti 0 19 Nov. 2018 Leggi tutto
La frana di Dimaro, nella quale è morta una giovane donna, ha lasciato una profonda scia di distruzione tra le case, piene di fango e sassi fino al primo piano. A poco più di due settimane dall’ondata di maltempo il paesino della val di Sole, in Trentino, sta lentamente tornando alla normalità.
Commenti 0 19 Nov. 2018 Leggi tutto
L'annuncio della riapertura dal primo dicembre del «punto nascite» di Cavalese fa discutere.
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi tutto
Una vicenda, quella di Costa di Folgaria sfociata in omicidio-suicidio, con due morti e una donna (madre e moglie) distrutta.
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi tutto
Non è la prima volta, ma vedere la basilica di Santa Maria a Trento usata come orinatoio fa davvero male: l'antico tempio, nel quale fra l'altro si sono tenuti i lavori del Concilio di Trento, è nel cuore della «zona calda» dello spaccio e della piccola delinquenza.
Commenti 0 18 Nov. 2018 Leggi tutto