Urta un'auto e poi riparte «Pirata» in fuga in città

Stava percorrendo Largo Pigarelli alla guida della sua macchina, quando è stata urtata da un veicolo che usciva da via Pilati e che non avrebbe rispettato la precedenza.

In un primo momento il conducente della macchina si è fermato davanti al palazzo di giustizia, ma quando i due si sono accordati per spostarsi più avanti l’automobilista ha svoltato ed è scomparso.

L’incidente (per fortuna senza feriti), è successo ieri mattina verso le 12.30. Una donna stava viaggiando da piazza Venezia verso il palazzo di giustizia alla guida della sua Volkswagen Touran, quando è stata urtata alla fiancata da una macchina, pare un’Audi, che usciva invece da via Pilati e che si immetteva sulla stessa strada. I due veicoli all’inizio si sono fermati proprio davanti al tribunale, dove però è vietato sostare.

A quel punto la donna e il conducente, un uomo anziano, hanno concordato di fermarsi più avanti, subito dopo la curva. Ma anziché fermarsi, l’altro conducente ha proseguito la marcia come se nulla fosse. La malcapitata si è così trovata con la carrozzeria danneggiata e nessun nome del responsabile.

Alla donna non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia, nella speranza che le forze dell’ordine possano risalire all’autore attraverso l’analisi dei filmati delle telecamere del tribunale.

comments powered by Disqus