Appartamento in fiamme A fuoco anche il sottotetto

Incendio in via delle Cave a Trento, questa mattina verso le 12.30. Ad andare a fuoco, per cause ancora da chiarire, l’appartamento al secondo piano di una casa storica al civico 3 (foto Paolo Pedrotti). A dare l’allarme la donna che assieme al marito vive al piano sottostante, la quale ha sentito un forte odore di fumo e ha quindi chiamato i vigili del fuoco, arrivati sul posto in pochi minuti con autobotte e autoscala assieme alla polizia locale.

L’incendio si è sviluppato abbastanza velocemente a causa delle numerose parti in legno dell’appartamento, che è disabitato. Non si segnalano quindi persone coinvolte. Le fiamme sono state domate in meno di un’ora ma i vigili del fuoco sono rimasti sul posto fino a metà del pomeriggio per bonificare e mettere in sicurezza gli ambienti. Da calcolare l’entità dei danni, verosimilmente ingenti, dal momento che l’incendio ha quasi distrutto l’appartamento, il sottotetto ed una parte del tetto.

[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1654731","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1654716","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1654726","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]

comments powered by Disqus