Roulotte distrutta dal rogo Allarme incendio a Trento nord

Indagini in corso: sulla natura dolosa non ci sono dubbi

Vigili del fuoco al lavoro nella serata di ieri a Trento nord: nella parte più settentrionale del ramo nord di via Bepi Mor - laterale di via Maccani che si inoltra tra i capannoni fino a giungere a ridosso della ferrovia del Brennero e del comando della polizia locale - una roulotte è stata distrutta dalle fiamme. L’allarme è stato lanciato pochi istanti dopo le 20.15 da alcuni residenti in zona che hanno udito un rumore sordo seguito da alte lingue di fuoco (foro Paolo Pedrotti).

Immediato l’intervento, oltre ai vigili del fuoco permanenti, anche delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118. Fortunatamente nessuno è stato ritrovato nei pressi della roulotte bruciata, che infatti risultava da tempo abbandonata nel piazzale tra i capannoni industriali.
I vigili del fuoco hanno rinvenuto anche una bombola di gas che fortunatamente non è esplosa, forse perché lasciata all’interno della roulotte una volta esauritasi.

Rimane ora da comprendere che cosa abbia spinto i responsabili del rogo - sulla cui natura dolosa vi sono ben pochi dubbi - ad agire.

comments powered by Disqus