Salta al contenuto principale

Moto ko a Lagolo

Ferita una coppia

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Il tempo variabile di ieri non ha fermato gli amanti delle due ruote. È in concomitanza con le schiarite del pomeriggio che si è registrato il maggior numero di incidenti. Una coppia di bresciani è finita fuori strada sulla strada che dal Bondone scende verso la valle dei Laghi. A circa due chilometri da Lagolo il conducente della moto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. La peggio è toccata alla compagna di 36 anni, che ha riportato alcune fratture. Sul posto l’ambulanza, l’elicottero ed i vigili del fuoco volontari di Lasino. La coppia è stata portata per soccorsi all’ospedale di Rovereto.

Un’ora più tardi l’ambulanza e l’automedica sono intervenute a Fierozzo, in val di Mocheni, per portare soccorso ad un 32enne caduto in moto. Nel tardo pomeriggio l’elicottero è volato ad Imer per un motociclista ferito: si tratta di un quarantenne, che ha riportato ferite di media gravità.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy