Asta pubblica per la gestione di malga Brigolina sul Bondone

Bondone, l’Azienda forestale ha indetto un’asta pubblica per affidare in concessione malga Brigolina

L’Azienda forestale Trento-Sopramonte ha indetto un’asta pubblica per l’individuazione del soggetto a cui affidare in concessione il complesso pastorale e agrituristico Malga Brigolina - Malghet - Fragari sul monte Bondone, a partire da una base di gara di 28.000 euro, corrispondente al canone annuo di affitto.

Possono partecipare all’asta pubblica i soggetti in possesso dei requisiti descritti nell’avviso pubblicato sul sito dell’Azienda forestale.

La durata del contratto è di sei anni dalla data di sottoscrizione del contratto, con facoltà per l’Azienda forestale di rinnovare per una sola volta la concessione per ulteriori sei anni. La concessione avverrà con aggiudicazione al soggetto che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’amministrazione comunale, ottenendo il miglior punteggio sia dal punto di vista dell’offerta tecnica che economica.

Gli interessati dovranno far pervenire all’Azienda forestale Trento-Sopramonte entro le ore 12 di martedì 15 novembre la domanda di partecipazione, con le modalità e i contenuti specificati nell’avviso. È possibile effettuare un sopralluogo agli immobili oggetto dell’asta entro venerdì 11 novembre.

comments powered by Disqus