In arrivo Mondadori Il suo Bookstore nei locali ex Delmarco

Il suo Bookstore nei locali ex Delmarco

Trento avrà presto una nuova libreria: Mondadori è infatti pronta a sbarcare in centro storico, con un suo punto vendita. Ad annunciarlo, i pannelli informativi che hanno fatto la loro comparsa dalla giornata di ieri in via San Pietro, proprio sulle vetrine dei locali che andranno ad ospitare scaffali e volumi.

Il «Mondadori Bookstore» troverà spazio nell'area commerciale che aveva ospitato lo storico negozio di strumenti musicali Delmarco prima ed un negozio di abbigliamento poi, il «Blocco 88», la cui attività si è interrotta dopo appena pochi mesi.

Delmarco ha poi già riaperto da qualche settimana tra via San Pietro e piazzetta Lunelli, con gli spazi storici - una superficie di ben 400 metri quadrati - che verranno così ben presto dedicati non più alla musica ma ad un'altra forma di cultura, quella delle parole e della letteratura.

Ancora non è stata fissata una data di apertura, anche se la comparsa delle comunicazioni sulle vetrine lascia intendere che dovrebbe essere vicina: il tempo di allestire i locali e l'inaugurazione non dovrebbe tardare.

comments powered by Disqus