McDonald's cerca 30 addetti per il nuovo ristorante a Trento

State cercando un lavoro? Ecco una nuova opportunità, grazie all’apertura del nuovo ristorante McDonald’s, che dovrebbe aprire i battenti entro l’anno in via Brennero, tra la residenza Fersina e il nuovo studentato Nest.

La società, in previsione dell’apertura, ha avviato la ricerca del personale: 30 persone.

Come primo passo sono state aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al «McItalia Job Tour», un evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Entro il 31 ottobre, i candidati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo nella prima metà di novembre, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.

Nel 2016 McDonald’s Italia aprirà circa 30 nuovi ristoranti, per un totale di quasi 1.000 posti di lavoro.

comments powered by Disqus