Sabati sera al Mas dela Fam, ecco la navetta gratuita fino alle 4

Sabato al Mas dela Fam di Ravina prenderà il via la stagione invernale, all'insegna di musica e divertimento rivolto a un pubblico over diciotto. 
La novità è rappresentata dal bus navetta gratuito, che porterà i clienti dal locale a piazzale Sanseverino a partire dalle 22.30 e fino alle 4 del mattino. L'idea e l'organizzazione è di Matteo Molinari e del collettivo OverMe. 
Molinari, che lavora per molte realtà del divertimento cittadino e non, è da sempre attento alla questione sicurezza. «Ormai è una necessità organizzare questo tipo di servizi, che permettono a tanti ragazzi di raggiungere in totale sicurezza dei locali magari distanti dal centro storico e non serviti dai mezzi pubblici, o solo fino a determinati orari. In una città universitaria riuscire a garantire un sabato sera di svago ai giovani è il minimo sindacale, visto che sono una risorsa anche dal punto di vista economico». 
Il sabato sera al Mas sarà all'insegna quindi della festa: l'ingresso è gratuito fino alle 24 e si potrà appunto arrivare grazie alla navetta, che ogni trenta minuti circa partirà da Sanseverino alla volta di Ravina. Ultima corsa per rientrare in città intorno alle 4. Nell'evento Facebook si sottolinea l'importanza di «scegliere l'outfit (abbigliamento ndr) più adatto, perché le serate OverMe sono sinonimo di eleganza, esclusività e ricercatezza».

comments powered by Disqus