Salta al contenuto principale

Bren Center, ladri al Trony

Rubati telefoni per 40mila euro

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 59 secondi

Colpo grosso ai danni di Trony Elettrocasa del Bren Center: in pochi istanti ignoti malviventi hanno fatto sparire sei scatoloni pieni di telefonini. Il danno è notevole visto che si trattava di cellulari di ultima generazione pronti per la vendita: si stima che la merce rubata valesse circa 40 mila euro.

Il furto è avvenuto giovedì mattina, dunque in pieno giorno, con una destrezza che fa pensare ad un colpo preparato nei dettagli dopo qualche appostamento. I ladri potrebbero aver seguito il furgone che stava trasferendo la merce, contenuta in scatoloni, dal magazzino di via Innsbruck al punto vendita di via Trener.

Qui il dipendente ha iniziato a scaricare la merce. Ha preso i primo scatolone ed è entrato nel negozio. Prima che ritornasse al furgone, i malviventi sono entrati in azione. Vista la rapidità del furto è probabile che i ladri fossero ben più di uno: in pochi istanti sono riusciti ad aprire il furgone e a rubare i sei scatoloni di telefonini che attendevano di essere trasportati nel negozio.

Il furto è stato denunciato ai carabinieri che ora, anche grazie alle telecamere di sicurezza, stanno indagando per rintracciare ladri e refurtiva. I cellulari rubati verranno comunque bloccati attraverso i codici di sicurezza.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy