Coltivava marijuana in casa: denunciato dalla polizia un 23enne

Nella sua abitazione aveva tutto, dalla serra alle lampade fino ai fertilizzanti

In casa aveva tutto il necessario per la coltivazione di marijuana, dalla serra alle lampade fino ai fertilizzanti. Nei guai è finito un 26enne di Povo, che ieri è stato fermato dagli agenti del Reparto prevenzione crimine della polizia e successivamente denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti ieri verso le 14.40, in via Bassano, hanno fermato un’autovettura e perquisito il giovane, trovato in possesso di alcuni grammi di stupefacente. Poco dopo, a seguito di una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione del giovane in Povo, una serra artigianale, dotata di sistema di essiccazione, illuminazione ed areazione e destinata alla coltivazione e produzione di marijuana.

Nel contesto sono, inoltre, sequestrati 12 grammi di marijuana, e numerosi flaconi di fertilizzante, destinato ad accelerare la crescita delle piantine. L’attività, che è stata svolta insieme all’unità cinofila della Guardia di Finanza, ha permesso di rintracciare all’interno della villetta l’occorrente per la produzione dello stupefacente. Sono in atto ulteriori indagini per individuare gli eventuali acquirenti.

comments powered by Disqus