Salta al contenuto principale

Mercatino preso d'assalto

Il video da una mongolfiera

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Vie del centro storico affollate con bar e ristoranti presi d’assalto. Dopo il buon afflusso di visitatori che si è registrato nella giornata di sabato, ieri la città di Trento, fin dalle prime ore della mattinata, ha visto l’arrivo di tantissimi turisti richiamati dal Mercatino di Natale in piazza Fiera e in piazza Cesare Battisti.

Una vera e propria marea di visitatori che si è vista soprattutto fin dalla seconda parte della mattinata quando alla stazione ferroviaria è arrivato il secondo treno storico speciale, promosso dalle Ferrovie Turistiche Italiane, con partenza da Lecco e con oltre 550 passeggeri.

E se volete vedere la magia del Mercatino di Natale da una prospettiva inedita, guardate questo video, effettuato da un drone, per le riprese da lontano, e da un pallone aerostatico da vicino:

Le immagini dall'alto del Mercatino di Natale 2015

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy