Topi d'auto a Trento nord, le fotografie su Facebook

Nuovi casi in queste ore di furti in auto e in casa, anche in pieno giorno. Come è accaduto ad un esercente trentino l'altro ieri poco dopo mezzogiorno

Nuovi casi in queste ore di furti in auto e in casa, anche in pieno giorno. Come è accaduto ad un esercente trentino l'altro ieri poco dopo mezzogiorno: aveva posteggiato la sua auto nei pressi di via Unterveger, a Trento nord, per svolgere delle commissioni. Al suo ritorno, purtroppo, ha trovato tutti i finestrini del lato destro dell'auto - una station wagon - in frantumi. Dall'interno era sparita merce che aveva acquistato poco prima, oltre a documenti ed effetti personali.

La vittima ha segnalato l'episodio anche su Facebook, indicando la possibilità che i ladri si siano allontanati su un'Alfa scura, notata da alcune persone nei pressi, poco prima, con fare sospetto. Ladri in azione anche nei sobborghi, con un nuovo colpo messo a segno in un'abitazione a Montevaccino, centro già colpito duramente dal fenomeno nelle ultime settimane. Indagano le forze dell'ordine.

comments powered by Disqus