Prostituzione a Trento In strada per dire «no»

"Basta degrado - Stop alla prostituzione nelle zone residenziali": questo lo slogan dell'iniziativa al via domani sera in via Brennero a Trento su iniziativa del neonato circolo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale "Buonconsiglio" di Trento. Si tratta di un ciclo di gazebo serali e notturni che toccheranno le zone in cui il fenomeno prostituzione è più presente I vostri commenti

b1732e88b9_3627661.jpg"Basta degrado - Stop alla prostituzione nelle zone residenziali": questo lo slogan dell'iniziativa al via domani sera in via Brennero a Trento su iniziativa del neonato circolo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale "Buonconsiglio" di Trento. Si tratta di un ciclo di gazebo serali e notturni che toccheranno le zone in cui il fenomeno prostituzione è più presente.

 

"Dal sapore simbolico, la presenza notturna (dalle ore 21 ad oltranza) ha lo scopo di presidiare quelle parti della nostra città che ormai sono da considerarsi a sovranità limitata in cui prostituzione, droga, degrado, immigrazione clandestina e criminalità si fondono in un contesto ormai invivibile per il cittadino", afferma Marika Poletti, presidente provinciale di Fdi-An.

 

Il circolo Buonconsiglio propone al sindaco di adottare un'ordinanza "atta a porre in essere interventi di contrasto alla prostituzione su strada nelle zone residenziali, a tutela della sicurezza urbana e del decoro, seguendo l'esperienza di altre importanti città quali, per esempio, Verona e Roma". I primi otto appuntamenti saranno in via Brennero, piazza della Portela, piazza Nazario Sauro e via Tomaso Gar. 

comments powered by Disqus