Usa falso permesso auto per disabili, scoperta dai vigili

Aveva sull'auto un contrassegno per disabili falso e aveva parcheggiato in pieno centro a Trento. A scoprire la donna, 38 anni, sono stati i vigili, che l'hanno segnalata per falso in atto pubblico all'autorità giudiziaria, oltre a contestarle le violazioni al codice della strada per l'accesso e la sosta in zona a traffico limitato e l'utilizzo di spazio per invalidi senza alcuna autorizzazione

invalidiTRENTO - Aveva sull'auto un contrassegno per disabili falso e aveva parcheggiato in pieno centro a Trento. A scoprire la donna, 38 anni, sono stati i vigili, che l'hanno segnalata per falso in atto pubblico all'autorità giudiziaria, oltre a contestarle le violazioni al codice della strada per l'accesso e la sosta in zona a traffico limitato e l'utilizzo di spazio per invalidi senza alcuna autorizzazione. Il permesso era simile a quelli rilasciati da un Comune trentino, ma con alcune anomalie.

 

Multa, sequestro dell'auto e sospensione della patente per un anno sono invece le sanzioni che la polizia locale di Trento ha applicato a un automobilista con contrassegno assicurativo contraffatto. L'uomo era stato fermato durante un controllo stradale.

comments powered by Disqus