Rovereto: trovato agonizzante sulla strada vicino alla bici, giallo per un uomo ancora senza nome

L'hanno trovato alcuni passanti svenuto accanto alla sua bicicletta elettrica a Cornalé, fra il paese di Isera e Rovereto.

E' stato poi identificato come E.C., 49enne di Marano ma originario di Borgo Sacco, coinvolto ieri in una caduta tutta da capire, anche nel momento in cui è stato portato all'ospedale era infatti incosciente.

Il ritrovamento è delle 14,30 ed immediatamente sono stati allertati i soccorsi, coordinati dalla Centrale Unica delle Emergenze 112. L'equipe medica, con l'automedica e un'ambulanza, ha constatato subito le gravissime condizioni dell'uomo, ed è stato quindi attivato l'elisoccorso dei Vigili del Fuoco di Trento. L'uomo, in condizioni gravissime, è ora ricoverato i nrianimazione a Trento.

Sul posto anche i Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dfell'incidente: non si sa ancora se sia caduto con la bici, se sia svenuto per un malore mentre percorreva la strada in discesa che porta sotto l'autostrada e poi al ponte di Borgo Sacco, oppure sia stato investito da qualcuno che non si è fermato.

comments powered by Disqus