Salta al contenuto principale

Al via la demolizione

degli edifici del Follone

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Preceduta da una lunga serie di contatti, trattative, proposte con le ditte artigianali, scatterà a giorni la demolizione degli edifici del Follone a Rovereto. Lo rende noto il Comune precisando che si tratta di "un passo significativo verso la definitiva riqualificazione dell'areale del Follone".

Nel corso del 24 e 25 maggio si procederà alla disposizione della cartellonistica stradale e di cantiere, mentre dal 27 maggio sarà approntato il cantiere volto alla demolizione della parte est dell'edificio a stecca ubicato nel centro del piazzale Follone, precisa il Comune. Seguiranno opere di verifica e smontaggio di alcune componenti edilizie per poi proseguire nell'arco della prima decade di giugno con l'intervento demolitorio completo. Poi, in estate, verrà demolito l'edificio in prossimità di via Saibanti e quindi l'edificio prossimo a via Canestrini. Al termine delle demolizioni il comparto del Follone ospiterà un numero di stalli maggiorato rispetto all'attuale di circa 130-140.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy