Salta al contenuto principale

Ubriaco provoca incidente

e fugge: fermato e denunciato

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

Ci ha rimesso la patente di guida, ma non la macchina visto che non era sua, un giovane di 20 anni fermato sabato sera dalla polizia locale in corso Rosmini.

Al di là dell’attestato per guidare la macchina, per altro appena conseguito, il giovane dovrà presentarsi in tribunale per omissione di soccorso.

Da ubriaco, infatti, ha causato un incidente verso le 21.30 ma anziché fermarsi per sincerarsi dell’accaduto  ha tirato dritto. I carabinieri, intervenuti per i rilievi di rito, hanno diramato l’allarme e una pattuglia della polizia locale - impegnata in centro città per dei controlli di routine - è accorsa sul posto e ha fermato il ragazzo in corso Rosmini.

Sottoposto al controllo dell’etilometro è risultato positivo ben oltre il lecito. La patente di guida gli è quindi stata ritirata ma, al di là dell’incombenza amministrativa, su di lui grava il non essersi fermato dopo aver provocato un incidente stradale. Per questo motivo è stato denunciato all’autorità giudiziaria,

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy