Salta al contenuto principale

Alberi di Natale da spogliare:

il 17 gennaio li ritirano

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 21 secondi

L’albero di Natale ormai ha le ore contate, se non è già stato spogliato. E se non è un albero ecologico da riporre in cantina, va smatito. Ma attenzione, non va abbandonato nel cassonetto sotto casa perché esiste un servizio di recupero che viene attivato come tutti gli anni.

La raccolta 2019 degli alberi di Natale da parte di Dolomiti Ambiente a Rovereto è prevista per il giorno giovedì 17 gennaio: i cittadini possono quindi esporre gli alberi dove di solito posizionano il mastello dell’organico la sera precedente. In alternativa i cittadini potranno chiaramente conferirli gratuitamente ai Crm o, per chi non volesse utilizzare queste modalità, è possibile richiedere un servizio di ritiro a domicilio a pagamento con preventiva prenotazione al numero verde gratuito 800847028.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy