A Natale, adotta un cane del Canile Arcadia di Rovereto

Cosa c'è di più bello di un'amicizia che non conosce egoismi? La vita con un cane è la cosa giusta da fare.

Al Parco canile di Rovereto, Associazione Arcadia onlus (informazioni 349-1913138) ci sono alcuni cani pronti per essere adottati da qualcuno di serio e responsabile e rispettoso.

Joker (nella foto ) è un cane di razza: un corso. Non ha difetti e potrebbe essere adottato subito: è ubbidiente, conosce ed esegue i comandi base, non tira al guinzaglio e può vivere tranquillamente anche in casa. Ha 6 anni e ormai un quarto della sua vita è trascorso in canile. Si spera che possa presto trovare una famiglia pronta ad adottarlo. Perché si trova ancora qui? Probabilmente dipende dalla sua mole: è davvero un cane di bella stazza ma, del resto, questo è parte integrante della bellezza della sua particolare razza. Va d'accordo con i cani femmina ed è da valutare con i maschi.

Tony è invece un boxer di 11 anni, dal carattere forte e indipendente, cerca una famiglia che possa soddisfare le sue esigenze da vecchietto e rispettare i suoi tempi, vista la diffidenza dagli estranei complice anche la sua miopia. Non è adatto ai bambini né a famiglie con altri animali.

comments powered by Disqus