Strongmanrun, si cercano volontari

Si cercano volontari per la Fisherman’s Friend Strongmanrun del 22 settembre per assistenza al percorso-ostacoli e villaggio Strong. Gli interessati devono inviare la disponibilità compilando il modulo all’Agenzia Sport Vallagarina oppure inviare email a info@agenziasportvallagarina.com o all’Ufficio Sport del Comune (0464452336 - email: sport@comune.rovereto.tn.it). L’apporto dei volontari, come ogni anno, è fondamentale per la buova riuscita dell’evento, tantopiù che, oltre alla corsa più pazza del mondo, il 22 settembre sarà l’occasione giusta per proporre la più grande sagra diffusa. I compiti da svolgere riguardano attività di assistenza al percorso-ostacoli e presso il  villaggio Strong. 
A più di un mese dall’evento, sono già quasi 1.500 gli iscritti alla gara e gli organizzatori sono certi di superare i duemila partecipanti che l’hanno scorso hanno contribuito a trasformare la città in una grande sagra diffusa con festa in ogni quartiere. 
Quest’anno, rispetto al passato, si passerà anche dal salotto buono dell’urbe, piazza Rosmini, con un ostacolo particolarmente suggestivo che passerà sopra la grande fontana assicurando un bagno fuori programma ai tanti runners.

comments powered by Disqus