Anziani a Rovereto, estate al fresco

Partirà tra pochi giorni il servizio rivolto agli over 65 che il Comune di Rovereto ha pensato ed ideato assieme alla cooperativa Vales. Un’iniziativa che offre la possibilità di trascorrere alcune giornate organizzate in compagnia in un ambiente fresco e gradevole. 
Al costo di 10 euro al giorno, i partecipanti potranno usufruire del trasporto, del pranzo e dell’accesso alle diverse strutture alberghiere alle quali di volta in volta si appoggeranno gli organizzatori, che per queste giornate estive proporranno anche qualche momento di animazione.
I posti disponibili sono 24 e veranno riservati in ordine cronologico di prenotazione. Per potersi iscrivere è possibile contattare la cooperativa «Vales» (ex cooperativa La casa) al numero 0464-490125 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17. Ogni uscita deve essere prenotata nella settimana precedente per garantire il massimo ricambio e far beneficiare di questo servizio il maggior numero di persone. 
Le destinazioni sono tre: il lunedì la meta sarà il lago di Cei, il mercoledì l’altopiano di Brentonico ed il venerdì la Vallarsa. 
Il periodo va dal 2 luglio al 15 agosto. Nelle giornate prefissate ci si darà appuntamento alle 9.30 in piazzale Leoni (ex Follone) oppure alle 9.45 in via Pasqui 10, di fronte al parcheggio. Da qui si partirà alla volta delle diverse destinazioni, con un rientro previsto attorno alle 19.30. 
Per poter avere maggiori informazioni al riguardo è possibile contattare il Comune di Rovereto, telefonando agli uffici del servizio politiche sociali: 0464-452135 o 452296 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

comments powered by Disqus