Lite al Carnevale di Marco Arrivano polizia e carabinieri

Doveva essere soprattutto una bella festa di piazza. Ed in realtà questo è stato, il carnevale di Marco: tanta gente, volontari al lavoro, maccheroni, mascherine e coriandoli. E di sicuro quel che è accaduto non ha rovinato l’atmosfera. Ma ieri a Marco c’è stato anche un brutto episodio, su cui ora sono le forze dell’ordine a dover far luce.


Cosa sia accaduto bene non è chiaro. Certo è che una donna è finita in un parapiglia, ed è stata aggredita. Nulla di grave, uno schiaffo. Ma abbastanza per spaventarla, naturalmente. La donna ha chiamato le forze dell’ordine, che sono accorse a Marco. Sul posto sia l’ambulanza del 118, che polizia e carabinieri.


I sanitari hanno fortunatamente capito che, dal punto di vista sanitario, si trattava di lesioni lievi. Ma in via precauzionale la donna è stata accompagnata al pronto soccorso per accertamenti. Le forze dell’ordine hanno ascoltato i testimoni e hanno cercato di ricostruire l’accaduto. I presunti responsabili si erano già allontanati ma sembra - benché non sia confermato - che siano stati individuati in serata.

comments powered by Disqus