Rovereto: pannelli in affitto al Quercia per aiutare lo sport

Anche quest’anno, per il sesto anno consecutivo, l’Agenzia dello Sport Vallagarina, in collaborazione con il Comune di Rovereto, predisporrà l’allestimento dei pannelli pubblicitari esterni allo stadio Quercia. L’Agenzia si occupa di promuovere lo sport all’interno delle scuole e di sostenere le famiglie (con il progetto «Lo Sport per Tutti») dando così ad ogni sua iniziativa un valore non solo sportivo, ma anche altamente sociale. Non si tratta dunque solo di promuovere lo sport ma di un vero e proprio percorso di integrazione che coinvolge sempre più ragazzi. 
Tutto quello che si riuscirà a raccogliere dalla vendita degli spazi pubblicitari andrà a sostegno delle nostre attività. 
I pannelli, lunghi 4 metri e alti 3, riporteranno le gigantografie degli eventi sportivi più importanti che si svolgeranno nel corso dell’anno. L’ottima ubicazione nei pressi dell’uscita autostradale Rovereto Nord, la presenza dello snodo stradale principale da e per la Vallagarina e la notevole affluenza di pubblico allo stadio Quercia rendono questo luogo ideale per promuovere la propria attività. I pannelli resteranno esposti 12 mesi, indicativamente dall’inizio di marzo 2018 alla fine di febbraio 2019.

comments powered by Disqus