Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 17 sulla strada che da Pergine sale in valle dei Mocheni, sul versanti di Mala. Un'automobile è uscita di strada, per cause da accertare, ed è dentro un boschetto, poco a monte di Canezza.
Commenti 0 22 Ago. 2017 Leggi tutto
Sono ancora inspiegabili i motivi che hanno portato all’uccisione di Marianne Obrist, una donna altoatesina di 39 anni trovata uccisa a colpi di un’arma da taglio nella sua casa di Bressanone in Alto Adige. Per la vicenda si trova in stato di fermo un marocchino di 34 anni, Rabih Badr.
Commenti 15 22 Ago. 2017 Leggi tutto
Un pauroso incendio è divampato al maneggio in località lochere di Caldonazzo. Le fiamme, poco dopo le 14, hanno distrutto rapidamente l'intera struttura e ha interessato anche una casa adiacente e altre strutture di legno.
Commenti 304 22 Ago. 2017 Leggi tutto
Il cuore di Andrea Spagnolo si è fermato nel pomeriggio dell’altro ieri. Quarantacinque anni, viveva in via Bolzano ed era un conosciuto e apprezzato esercente. Da sette anni era costretto in un letto della Residenza sanitaria assistenziale «Margherita Grazioli» di Povo.
Commenti 383 22 Ago. 2017 Leggi tutto
Incidente ieri mattina sulla strada che da S. Valentino porta al Rifugio Graziani: mentre saliva verso il rifugio, un motociclista, E.G. 32 anni, di Legnago, è uscito di strada ed ha riportato alcune contusioni.
Commenti 0 22 Ago. 2017 Leggi tutto
Incidente nella mattinata di ieri nelle Giudicarie Esteriori: poco prima delle 9.30 in via San Giovanni Bosco, che collega la statale - la via principale dei Ponte Arche - con il ponte sul Sarca e la provinciale per il Banale, all’altezza di una curva si sono scontrate una Hyundai ed una Jeep Ren
Commenti 0 22 Ago. 2017 Leggi tutto