Salta al contenuto principale

Le origini roveretane

di Fabio Rovazzi

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

Fabio Rovazzi, con il suo tormentone estivo «Andiamo a comandare», ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli in Italia e ottenuto il primo disco d’oro solo con lo streaming in Italia.

Il giovane, che gode del «patrocinio» di Fedez è lanciato nel mondo dello spettacolo. E domenica sera è stato ospite della trasmissione Rai «Che tempo che fa». Era assieme ad uno stuolo di personaggi «poco giovani» come Gustav Thöni e Orietta Berti.

Rovazzi, nel corso dell’intervista, ha parlato della comune origine regionale con l’ex campione di sci.

Il cantante ha infatti svelato di essere di Rovereto: quella Rovereto che ha lasciato da bambino per andare con la famiglia a vivere a Lambrate, quartiere milanese che gli ha ispirato alcuni video e post.

Rovazzi è noto infatti anche per i suoi video virali, decisamente comici, che vengono guardati da milioni di giovani. Adesso è in classifica con «Tutto molto interessante».

Del fenomeno Rovazzi si parla nelle pagine di cultura e spettacoli dell’Adige oggi in edicola.

Qui sotto «Come risolvo i problemi di coppia» - il video:


COME RISOLVO I PROBLEMI DI COPPIA - FABIO ROVAZZI

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy