Rapina alla Rurale di Lizzana Si cerca un cinquantenne corpulento

CACCIA ALL'UOMO

Era molto agitato il rapinatore che si è presentato in banca armato di coltello. E questo dettaglio fa pensare che non sia un professionista del mestiere.

Nella stessa filiale e nella sede della banca di Lizzana sono diversi i precedenti che si sono succeduti negli anni.

[ladige_embed_file type="pdf"]693236[/ladige_embed_file]


 

AGGIORNAMENTO

Pare si tratti di un uomo di circa cinquant'anni, dal fisico imponente, colui che è entrato con il viso coperto da sciarpa e berretto stamattina nella filiale della Cassa rurale di Lizzana. Si sarebbe infilato le banconote in tasca prima di fuggire via, lasciandone scivolare alcune appena si è dileguato.

Dentro la filiale della banca rapinata ci sarebbero stati anche alcuni clienti. La loro testimonianza e le altre informazioni raccolte anche attraverso le telecamere di sorveglianza stanno aiutando i carabinieri e le altre forze dell'ordine al lavoro per cercare di smascherare il responsabile.


IL FATTO

Rapina alla Cassa rurale di Lizzana in via Abetone a Rovereto, stamattina. Un uomo sarebbe entrato verso le 10.30. Secondo le prime informazioni, un uomo col volto coperto, armato di coltello, si sarebbe fatto consegnare l’incasso, dopo aver minacciato la direttrice. Si sarebbe impadronito di circa un migliaio di euro in contanti.
Indagano i carabinieri, che hanno predisposto una serie di posti di blocco nella zona.

comments powered by Disqus