Salta al contenuto principale

Riva - Arco

C’era di tutto e buona parte era sotterrata, coperta da terra e limo. Resti di biciclette, copertoni, camere d’aria, lamiere, portabici e persino batterie d’auto e di un trapano e un contenitore d’olio.
Commenti 0 18 Mar. 2019 Leggi tutto
I parchi, anche quelli altogardesani, tornano a essere luoghi frequentati da spacciatori e clienti alla ricerca di sostanze stupefacenti. Non è quindi un caso che proprio sui giardini pubblici - in questo caso a Riva - si sia concentrata l’attenzione delle forze dell’ordine.
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Addio al pino d’Aleppo dei giardini centrali. Per motivi di sicurezza, il maestoso l’esemplare di pinus halepensis è stato tagliato ieri pomeriggio.
Commenti 0 14 Mar. 2019 Leggi tutto
Attenzione: dalle 22 alle 6 il traffico sarà deviato su Torbole, con esclusione dei fine settimana SS 240 diramazione Nago-Arco: da questa notte si rende infatti necessaria la chiusura notturna di circa due chilometri. I lavori dureranno per venti giorni, sempre in orario notturno.
Commenti 0 12 Mar. 2019 Leggi tutto
Si chiama «Alto Garda cooking lab» ed è una scuola di cucina, pasticceria e gelateria per amatori e professionisti.
Commenti 0 11 Mar. 2019 Leggi tutto
Speravano di incassare qualche soldo mettendo in vendita online alcuni oggetti che non usavano più: un set da giardino, gli pneumatici, un gommone.
Commenti 0 11 Mar. 2019 Leggi tutto