Salta al contenuto principale

Marijuana e soldi nelle scarpe

Due arresti a Bolognano

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 34 secondi

Due stranieri sono stati arrestati dai carabinieri di Arco a Bolognano, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Sabato sera, in occasione della festa dell’Addolorata, che ha richiamato moltissimi ragazzi, i carabinieri hanno effettuato un massiccio controllo della zona, notando due ragazzi che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di nascondersi in un portico e di disfarsi di uno zaino.

I due sono stati bloccati: nello zaino i carabinieri hanno trovato  infiorescenze di cannabis compresse, avvolte nel cellophane, per un peso di circa mezzo chilo. Grazie alle perquisizioni personali sono stati poi trovati 600 euro in contanti in una felpa e, nelle suole delle scarpe di uno dei due, altri 900 euro in contanti. Tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre per i due giovani è scattato l’arresto in flagranza. Uno è stato messo agli arresti domiciliari, mentre il secondo è stato trasferito in carcere. Oggi, presso il Tribunale di Rovereto, si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy